LINEA BENE

Bene Active

Bene Active

Prodotto vigorizante del metabolismo vegetale

Bene Activ è un complemento nutritivo organico, in forma liquida, ricco di betaina e derivati di amminoacidi, che contiene ammonio quaternario, che si comporta come un anticipatore nella sintesi delle proteine dentro il metabolismo vegetale.
Bene Activ è un bioestimolante potente che migliora le caratteristiche biochimiche della pianta, incrementando il germoglio e l’ingrossamento e migliorando le proprietà organolettiche dei frutti.

Azoto (N) totale: 10,2% (p/v) [Azoto (N) ureico: 4,4% (p/v); Azoto (N) organico: 5,8% (p/v)]; AATC: 8,7% (p/v); Acido folico: 0,16% (p/v); Glicine-Betaine: 34,8% (p/v); Carbonio (C) organico: 29,5% (p/v).
pH= 8,3
Concentrato solubile (SL).

Bene Crom

Bene Crom

Soluzione di concime NPK (5.13.13)

Bene Crom è un concime fogliare in forma liquida, solubile in acqua, di facile e rapida assimilazione per tutti i tipi di coltivazione.
Bene Crom è ricco di fosforo e potassio, favorisce il germoglio,accelera la maturazione del frutto, ne aumenta il contenuto di zuccheri, migliora la dimensione e l'uniformità della raccolta, aumentando qualità e rendimento della produzione. Nella sua composizione è presente l’estratto di Ascophyllum nodosum, che facilita l'assorbimento dei nutrienti e migliora lo sviluppo e il nutrimento fogliare. I prodotti naturali biosintetizzati con A.nodosum si comportano come stimolatori della crescita, favorendo la sintesi di enzimi e proteine.

Azoto (N) totale: 5% [Azoto (N) ureico: 5%]; Anidride fosforica (P2O5) solubile in acqua: 13%; Ossido di potassio (K2O) solubile inacqua: 13%.
A basso titolo di biureto. A basso tenore dicloro.
pH= 7.1
Liquido solubile (SL).

Bene Crom Plus

Bene Crom Plus

Soluzione di concime NPK (4.9.16)

Bene Crom Plus è un concime fogliare in forma liquida, solubile in acqua, di facile e rapida assimilazione per tutti i tipi di coltivazione.
Bene Crom Plus è ricco di potassio e ha un alto contenuto di
fosforo, accelera la maturazione e aumenta il contenuto di zucheri,aumenta la colorazione e migliora la solidità del frutto, incrementando la sua resistenza alla manipolazione e al trasporto.
Nella sua composizione è presente l’estratto di Ascophyllum nodosum, che facilita l'assorbimento dei nutrienti e migliora lo sviluppo e il nutrimento fogliare. I prodotti naturali biosintetizzati con A. nodosum si comportano come stimolatori della crescita, favorendo la sintesi di enzimi e proteine.

Azoto (N) totale: 4% [azoto (N) ureico: 4%]; Anidride fosforica (P2O5) solubile in acqua: 9%; Ossido di potassio (K2O) solubile in acqua: 16%. A basso titolo di biureto. A basso tenore di cloro.
pH= 7.9
Liquido solubile (SL).

Bene Flor

Bene Flor

Soluzione di concime PK (0.20.7)

Bene Flor è un concime fogliare in forma liquida, solubile in acqua, di facile e rapida assimilazione per tutti i tipi di coltivazione.
Bene Flor è ricco di fosforo, con un contenuto extra del 5% di Azoto (N) organico, per l’applicazione nei periodi precedenti la fioritura, come pure nel processo di radicazione della pianta, dato che favorisce lo sviluppo delle radici laterali. Nella sua composizione è presente l’estratto Ascophyllum nodosum, che facilita l’assorbimento dei nutrienti e migliora lo sviluppo e la nutrizione fogliare. I prodotti naturali biosintetizzati con A. nodosum si comportano come stimolatori della crescita, favorendo la sintesi di enzimi e proteine.

Anidride fosforica (P2O5) solubile in acqua: 20%; Ossido di potassio (K2O) solubile in acqua: 7%.
A basso tenore di cloro.
pH= 7.5
Liquido solubile (SL).

Bene Max

Bene Max

Soluzione di concime NPK (7.10.6)

Bene Max è un concime fogliare in forma liquida, solubile in acqua,di facile e rapida assimilazione per tutti i tipi di coltivazione.
Bene Max ha un contenuto extra del 3% di Azoto (N) organico, con un equilibrio N/P/K che favorisce il metabolismo generale della pianta, aumenta la resistenza allo stress e aumenta i meccanismi di difesa vegetale. Nella sua composizione é presente l’estratto Ascophyllum nodosum, che facilita l'assorbimento dei nutrienti e migliora lo sviluppo e la nutrizione fogliare. I prodotti naturali biosintetizzati con A. nodosum si comportano come stimolatori della crescita, favorendo la sintesi di enzimi e proteine.

Azoto (N) totale: 7% [Azoto (N) ureico: 7%]; Anidride fosforica (P2O5) solubile in acqua: 10%; Ossido di potassio (K2O) solubile in acqua: 6%.
A basso titolo di biureto. A basso tenore di cloro.
pH= 10.1
Liquido solubile (SL).